Cambiasca in festa!

Venerdì 12 agosto siamo andati a Cambiasca alla Sagra del Buongustaio.
Eravamo in tre: Silvano, Lucia e Francesco ad ascoltare la musica mentre Luca ha suonato per aprire il concerto delle Deviazioni Spappolate, un gruppo che fa cover di Vasco Rossi.
Siamo arrivati verso le nove e siamo andati a salutare Luca che stava iniziando a suonare vicino al palco.
Poi ci siamo messi in coda per prendere qualcosa da bere: è stata una fila molto lunga ma intanto abbiamo ascoltato la musica.
Dopo ci siamo avvicinati al palco per ascoltare il concerto che stava iniziando. Abbiamo ballato sotto il palco fino alle 11 e poi siamo ritornati a casa.
In questa serata mi è piaciuto il concerto e mi piacerebbe partecipare a un’altra serata come questa.

Ci siamo fatti raccontare da Luca come è arrivato a fare il dj e a suonare con le Deviazioni:

“La mia passione è la musica. Tanti anni fa ero a Cesenatico e nell’albergo dove eravamo alloggiati c’era un ragazzo che faceva il Dj. E mi sono chiesto dentro di me: “pollo perché non fai il Dj?” E da lì è partita la mia avventura.
Adesso faccio il dj grazie alle Deviazioni Spappolate e così dal 2016 sto suonando con loro anche se fare il dj non è facile: uso un puntale per premere i tasti del pc portatile e il genere musicale che mi piace di più è il Rock.
Dal covid a oggi quello che mi è mancato di più, era il pubblico e ritornare a suonare con le Deviazioni. Il bello di questo lavoro è che conosci un sacco di gente.”

speriamo di riuscire presto a intervistare le Deviazioni Spappolate!